rotate-mobile
Cronaca

Akragas è bagarre? Malumori tra i tifosi e poca chiarezza in chiave futura

I sostenitori del "gigante" hanno chiesto a gran voce chiarezza, Giavarini prende tempo e rinvia la conferenza stampa

Se in campionato l’Akragas ha strappato via un punto da Monopoli, in società è ancora bagarre. Le due versioni di Marcello Giavarini non hanno convinto i tifosi. Il patron ha dapprima smentito tutte le trattative utili a rilevare la società di Agrigento, per poi nel giro di qualche giorno posticipare l’incontro con la stampa per motivi di privacy. Sì, Giavarini ha cambiato idea facendo sapere di una trattativa reale in casa Akragas.

GIAVARINI: "IN CORSO UNA TRATTATIVA"

 Non è mancata la “silurata” di Giovanni Amico, assessore allo sport ed ex socio dell’Akagas che si è detto preoccupato dell’attuale situazione in casa Agrigento. Il tutto ha gettato nello sconforto i tifosi biancazzurri. Se domenica qualcuno era pronto ad esultare per il punto acquisito in casa contro il Monopoli, oggi si sveglia con malumori e poca chiarezza.

GIAVAINI: "NESSUNA OFFERTA PER CEDERE IL CLUB"

Il campionato è iniziato da poco tempo, la società Akragas quasi in maniera parallela ne sta giocando un altro. Due partite che avrebbero valenza diversa. Gli interrogativi sono tanti, quale futuro dell’Akragas? Perché Giavarini circa 48 ore prima aveva smentito una trattativa, per poi confermarla qualche giorno dopo? In casa biancazzurra oggi non parlerà la società, ma due tesserati: Carrotta e Moreo saranno a disposizione dei giornalisti. Ai tifosi, ma anche agli addetti ai lavori non resta che aspettare.

AMICO: "LA SITUAZIONE DELL'AKRAGAS CI PREOCCUPA"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas è bagarre? Malumori tra i tifosi e poca chiarezza in chiave futura

AgrigentoNotizie è in caricamento