rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Soccorso per un malore, ventunenne muore appena arriva in ospedale

L'ambulanza, giunta nel quartiere di Villaseta, ha caricato il giovane e lo ha portato fino a contrada Consolida, praticamente dall'altra parte della città

Ventunenne muore non appena giunto al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". E' accaduto nella tarda serata di domenica, ad Agrigento. A chiamare il 118 erano stati i familiari del giovane. A quanto pare, il ragazzo aveva dei forti dolori all'addome e sembra che non riuscisse più a respirare bene. Un serio malore, quindi.  

L'ambulanza, giunta nel quartiere di Villaseta, ha caricato il ventunenne e lo ha portato fino a contrada Consolida, praticamente dall'altra parte della città dei Templi. Durante il tragitto, le condizioni del giovane si sarebbero ulteriormente aggravate ed il ragazzo è deceduto per arresto cardiorespiratorio. Questo il referto consegnato dai medici dell'ospedale di Agrigento alla polizia di Stato.

Gli agenti della sezione "Volanti" si sono, infatti, recati sul posto ed hanno ricostruito l'accaduto. La direzione sanitaria dell'azienda ospedaliera "San Giovanni di Dio", per capire quali sono state le cause del decesso - una morte prematura -, ha dato incarico di effettuare un "riscontro diagnostico". Serve capire cosa abbia provocato l'arresto cardiorespiratorio. E' possibile che già nelle prossime ore, venga eseguita una ispezione cadaverica sulla salma dello sfortunato giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorso per un malore, ventunenne muore appena arriva in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento