rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Piazzale Vittorio Emanuele

"Sulla motoape con coltelli, martelli e tenaglie": denunciato pensionato 70enne

I poliziotti hanno fatto scattare anche una maxi contravvenzione e il sequestro del mezzo che è stato trovato senza polizza assicurativa

E’ stato trovato in possesso di coltelli da cucina, martelli e tenaglie. Non avrebbe saputo, o voluto, giustificare il possesso ed è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. A finire nei guai, dopo un controllo realizzato in piazza Aldo Moro dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, è stato un settantenne, S. S..

L’uomo è stato fermato mentre era alla guida della sua motoape. Avrebbe dovuto essere un ordinario controllo, in realtà i poliziotti – in una sorta di cassetta degli attrezzi sistemata sulla motoape – lo hanno trovato in possesso di diversi coltellacci da cucina, quattro martelli e diverse tenaglie. Arnesi di cui il settantenne non avrebbe saputo spiegare né la provenienza, né l’utilizzo. Oltre a formalizzata la denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, i poliziotti hanno fatto scattare anche una maxi contravvenzione e il sequestro della motoape che è stata trovata senza polizza assicurativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sulla motoape con coltelli, martelli e tenaglie": denunciato pensionato 70enne

AgrigentoNotizie è in caricamento