Suicidio sventato, nella serata di ieri, dagli agenti della polizia di Agrigento. I poliziotti, infatti, sono riusciti a fermare un 69enne favarese proprio nel momento in cui stava per lanciarsi dal viadotto Morandi.
L'uomo aveva inviato un sms al fratello e aveva avvisato un amico sulla volontà del suo gesto dettato dalla disperazione. L'amico ha però tempestivamente avvisato la polizia che si è immediatamente lanciata alla ricerca dell'aspirante suicida. Dopo un giro in lungo e in largo per il viadotto Morandi, gli agenti hanno trovato, sulla corsia opposta alla loro, l'auto ferma e il favarese che aveva già scavalcato le barriere del ponte; con uno scatto i poliziotti hanno scavalcato lo spartitraffico e sono riusciti ad afferrare l'uomo prima che questo riuscisse a saltare.
Annuncio promozionale





Caricamento in corso...





1 Commenti
Feedluigi Se questi che ci governano non si danno una mossa di questi gesti c'e' ne saranno 1 al giorno. Svegliatevi affinche' questo non succeda. Lça disperazione e la crisi ci sta mangiando vivi.