rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via dell'Annunziata

Sistema l'antenna e cade dal balcone, ferito un trentenne

Il giovane è precipitato da un'altezza di circa quattro metri. Al pronto soccorso gli hanno diagnosticato la frattura di entrambi gli arti inferiori

Stava cercando di sistemare l'antenna ed è caduto dal balcone. Un trentunenne è finito - dopo essere precipitato da un'altezza di circa quattro metri - al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". E' accaduto in via Dell'Annunziata, nei pressi di via Garibaldi ad Agrigento. A soccorrere il giovane, non senza difficoltà per arrivare nel posto in cui il trentunenne era finito, è stato un suo vicino di casa. 

Trasportato all'ospedale di contrada Consolida, i medici del pronto soccorso - dopo averlo fatto sottoporre a tutti gli accertamenti necessari - gli hanno diagnosticato la frattura di entrambi gli arti inferiori. Non è in prognosi riservata. 

Dell'incidente domestico è stata informata anche la polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti", in particolar modo, dovranno sentire - o forse hanno già sentito - il ferito per ricostruire cosa sia accaduto. Nessun dubbio comunque sui fatti. Il trentunenne, a casa propria, stava soltanto cercando di sistemare l'antenna per la televisione che era collocata sul balcone. Ha perso l'equilibrio ed è precipitato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sistema l'antenna e cade dal balcone, ferito un trentenne

AgrigentoNotizie è in caricamento