rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Tragedia a San Leone: muore un turista svizzero di 35 anni

Il giovane, in vacanza in città da qualche giorno, è stato ritrovato con accanto dei farmaci. Inutile l'immediato intervento dei soccorritori del 118

E' stato ritrovato con accanto dei farmaci, degli antinfiammatori. Era privo di vita quando, lungo il viale Nettuno a San Leone, poco prima di mezzanotte, è intervenuta l'ambulanza del 118, i carabinieri e la polizia. E' finita nel più tragico dei modi la vacanza - ad Agrigento - di un trentacinquenne svizzero: B. M. B.. Per i sanitari, intervenuti sul posto, il giovane è spirato per arresto cardiaco con presunto aneurisma. Un malore improvviso dunque, un malore che, purtroppo, non gli ha lasciato alcuna possibilità di scampo.  

Il trentacinquenne era in vacanza da qualche giorno, assieme ad un amico, ad Agrigento. Nonostante la tempestiva mobilitazione da parte dei soccorritori e delle forze dell'ordine, per il giovane svizzero non c'è stato nulla da fare. La salma è stata portata, su disposizione del sostituto procuratore di turno, alla camera mortuaria dell'ospedale "San Giovanni di Dio". Sequestrati anche i medicinali, gli antinfiammatori, che il giovane aveva accanto quando è stato ritrovato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Leone: muore un turista svizzero di 35 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento