rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Piazza Guglielmo Marconi

Piazza Marconi, auto "pirata" investe un ventiquattrenne

La polizia avrebbe già in mano il modello della vettura ed anche alcuni numeri della targa. Non è escluso, dunque, che presto arrivino all'identificazione del proprietario della macchina

Auto "pirata" investe un ventiquattrenne e scappa. Il giovane resta ferito sul selciato e viene soccorso da un'autoambulanza del 118. E' accaduto in piazza Marconi, ad Agrigento, nella notte fra giovedì ed ieri. 

A chiamare il 113, segnalando un uomo ferito - riverso sull'asfalto -, sono stati alcuni passanti.

M. F. era stato investito ed abbandonato, senza essere soccorso. L'ambulanza lo ha subito trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. In piazza Stazione, i poliziotti della sezione Volanti hanno raccolto alcune testimonianze e poi, ieri, hanno acquisito le registrazioni dell'impianto di videosorveglianza. 

A quanto pare gli agenti avrebbero già in mano il modello dell'autovettura "pirata" ed anche alcuni numeri della targa. Non è escluso, dunque, che presto arrivino all'identificazione del proprietario della macchina. 

Il ventiquattrenne agrigentino ha riportato ferite e lesioni. Per fortuna, non è in pericolo di vita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Marconi, auto "pirata" investe un ventiquattrenne

AgrigentoNotizie è in caricamento