rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Cannatello

Travolto da una Porsche, un 57enne in ospedale dopo l'incidente

Il cinquantaseienne, residente in Francia, era impegnato a fare retromarcia e non si sarebbe minimamente accorto dell’uomo

Un cinquantasettenne di Favara è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo essere stato travolto da una Porsche. E’ accaduto lungo viale Cannatello, nei pressi di alcuni esercizi commerciali. A quanto pare, il conducente della Porsche – un cinquantaseienne agrigentino, residente in Francia, - era impegnato a fare retromarcia e non si sarebbe minimamente accorto dell’uomo di Favara.

Il pedone, a causa dell’urto, è stato sollevato e scaraventato a terra. La macchina dei soccorsi si è messa in moto immediatamente e il ferito, con un’autoambulanza del 118, è stato trasferito all’ospedale di contrada Consolida. Ha riportato diversi traumi, anche gravi, soprattutto alla gambe, e in altre parti del corpo. Lungo il viale Cannatello, una volta scattato l’allarme, oltre all’ambulanza del 118, si sono precipitati anche i vigili urbani.

Gli agenti della squadra Infortunistica stradale della polizia municipale, per ore ed ore, hanno effettuato tutti i  rilievi tecnici di rito e hanno avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da una Porsche, un 57enne in ospedale dopo l'incidente

AgrigentoNotizie è in caricamento