rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'operazione "Piazza pulita", il presidente dell'Abba: "Apprezzamento e gratitudine"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Presidente dell’ABBA (associazione B&B di Agrigento) Carmelo Cantone esprime vivo apprezzamento e sentita gratitudine per il lavoro svolto dall’Arma dei Carabinieri e dalla Magistratura di Agrigento culminato nella notte con la cattura dei sei  malviventi dediti allo spaccio di stupefacenti in pieno centro storico a pochi metri dalla centralissima Via Atenea. 

Nei giorni scorsi, come ABBA avevamo espresso amarezza e preoccupazione per le condizioni in cui versano alcune parti del Centro Storico, che proprio in quel sito, hanno costretto una struttura turistico ricettiva a chiudere i battenti.

Alla luce di questa brillante operazione auspichiamo che anche altri organi preposti alla tutela e alla vigilanza del territorio, continuino l’azione di “bonifica”, affinché in quel luogo possa tornare a lavorare onestamente chi ha investito sulla propria pelle, per garantire ai propri figli un futuro decoroso rimanendo nella nostra terrà.

Dott. Carmelo Cantone

     Presidente ABBA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'operazione "Piazza pulita", il presidente dell'Abba: "Apprezzamento e gratitudine"

AgrigentoNotizie è in caricamento