rotate-mobile
Cronaca

"Modello Pirandello", assegnati i premi ai sei vincitori

Un assegno di 500 euro è stato consegnato alla studentessa di Rimini Allegra Zanni. Lillo Firetto nominato socio onorario

Allegra Zanni del liceo “Cesare Valgimigli” di Rimini ha vinto il primo premio, un assegno di 500 euro, del concorso letterario “Modello Pirandello” organizzato dal Kiwanis club di Agrigento. Agli altri 5 finalisti è andato un assegno di 250 euro. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella biblioteca comunale “Franco La Rocca”.

“Alla manifestazione, condotta da Francesco Zicari, erano presenti – scrive il Kiwanis - il sindaco Calogero Firetto, gli assessori comunali Beniamino Biondi e Gerlando Riolo e le più alte cariche del club Kiwanis distretto Italia San Marino. I brani dei sei finalisti sono stati letti ed interpretati dai bravissimi attori agrigentini, Marcella Lattuca e Paolo Di Noto, mentre, ad emozionare i presenti ci ha pensato – si conclude il comunicato - il soprano agrigentino Grazia Sinagra con i suoi interventi musicali. Durante la manifestazione, il presidente del Club Kiwanis di Agrigento, Roberto Campagna. ed il luogotenente governatore Marcello Barbaro, hanno conferito il titolo di socio onorario, della divisione Sicilia XI del Kiwanis, al primo cittadino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Modello Pirandello", assegnati i premi ai sei vincitori

AgrigentoNotizie è in caricamento