rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro città

"Tu mi rubi i soldi", scoppia una lite fra una coppia di anziani

La polizia ha riportato la calma nell'abitazione del centro storico dove lei di 82 anni, lui di 90, si accusavano reciprocamente di "furto di pensione" e "di risparmi"

Si sono accusati, reciprocamente, di "furto di denaro". Marito e moglie - lei di 82 anni, lui di 90 - sono andati in escandescenze ed hanno dato vita ad un vero e proprio maxi litigio.

Una lite, fatta di urla a squarciagola, accuse e minacce. I vicini di casa, temendo il peggio, hanno immediatamente chiesto l'intervento di una pattuglia della polizia di Stato. Quando gli agenti sono giunti nella zona del centro storico hanno prima calmato gli animi dei due anziani e poi ricostruito il motivo del contendere. Uno accusava l'altro di "furto di una parte della pensione". L'altro, invece, recriminava il "furto dei risparmi".

Gli agenti, prima che il litigio tornasse ad esplodere, hanno contattato - secondo quanto ieri è stato ricostruito dalla Questura - i figli della coppia di anziani. Naturalmente sia marito che moglie sono stati invitati, qualora lo ritenessero necessario, a formalizzare una querela di parte contro l'altro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tu mi rubi i soldi", scoppia una lite fra una coppia di anziani

AgrigentoNotizie è in caricamento