rotate-mobile
Cronaca Campo sportivo / Via Giuseppe Verdi

Torna a casa e sorprende un ladro che rovista nei cassetti

Il malvivente, alla vista della proprietaria della residenza: una donna di oltre 80 anni, si è lanciato da una finestra, da un paio di metri d'altezza, ed ha fatto perdere le proprie tracce

Torna a casa, accompagnata dalla nipote, dopo il pranzo dell'Epifania, e trova la porta di ingresso senza le mandate che, invece, prima di uscire aveva regolarmente dato. Le due donne - fra cui la proprietaria dell'appartamento: una donna di oltre 80 anni - fanno appena in tempo ad aprire il portone e si accorgono che, all'interno della residenza, c'era una persona che stava rovistando nei cassetti.  

Un uomo che, accortosi d'essere stato scoperto, ha aperto la finestra che aveva a pochi passi e si è lanciato da un'altezza di un paio di metri, riuscendo a fuggire. E' accaduto in via Verdi ad Agrigento.

Subito è stata allertata la polizia di Stato. Una pattuglia è giunta sul posto e gli agenti hanno setacciato l'intera area. Purtroppo, del malvivente non è saltata fuori alcuna traccia. Non è chiaro cosa effettivamente il malvivente sia riuscito a portar via da quell'abitazione, né come sia riuscito ad aprire la porta di ingresso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e sorprende un ladro che rovista nei cassetti

AgrigentoNotizie è in caricamento