rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Viale Porta di Mare

Incidente in viale Porta di Mare: due feriti in ospedale, uno verrà denunciato

Uno degli automobilisti coinvolti è risultato essere senza patente di guida

Sono due le persone che sono rimaste ferite - ed entrambe sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento - dopo un incidente stradale che si è verificato in viale Porta di Mare, fra Agrigento e Favara. A sbattere, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della tenenza di Favara, sono state una Mercedes e una Fiat Grande Punto.

Sul posto, scattato l'allarme, si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della tenenza cittadina e un'autoambulanza del 118 che ha trasferito all'ospedale "San Giovanni di Dio" le due persone rimaste ferite. Una, a quanto pare, è ha riportato ferite abbastanza gravi. Non è però in pericolo di vita. 

I carabinieri della tenenza di Favara, oltre a ricostruire la dinamica dell'incidente: la Fiat Grande Punto dopo l'impatto è finita fuori strada, hanno accertato che uno degli automobilisti guidava senza patente. Quest'ultimo verrà dunque denunciato, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Porta di Mare: due feriti in ospedale, uno verrà denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento