rotate-mobile
Cronaca San Leone / Viale Emporium

Scoppia un incendio in una rivendita di frutta: è mistero sulle cause

La struttura, al cui interno si trovavano attrezzature e vari prodotti, è andata quasi distrutta. I poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno avviato le indagini

Veniva utilizzata come rivendita di frutta e verdura. La baracca, sistemata al viale Emporium: tra il Villaggio Peruzzo e San Leone, nella notte fra mercoledì e ieri, è andata quasi completamente distrutta a causa di un incendio. Un rogo dalla natura – così appariva anche ieri mattina – ancora sconosciuta. Erano le 3,30 circa quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta raccoglievano l’Sos e subito si precipitavano sul posto.

Idranti alla mano cercavano di salvare il salvabile. La struttura, al cui interno si trovavano attrezzature e vari prodotti, è andata quasi tutta distrutta. Sul posto, anche i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Gli agenti, quando i pompieri sono riusciti ad avere la meglio e a domare le fiamme, si sono occupati – assieme ai vigili del fuoco – del sopralluogo necessario a chiarire cosa effettivamente avesse innescato la scintilla iniziale. Non è risultato essere chiaro, non risultava esserlo nemmeno ieri mattina. Resta in piedi anche l’ipotesi del cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in una rivendita di frutta: è mistero sulle cause

AgrigentoNotizie è in caricamento