Scoppia un incendio in una rivendita di frutta: è mistero sulle cause

La struttura, al cui interno si trovavano attrezzature e vari prodotti, è andata quasi distrutta. I poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno avviato le indagini

Veniva utilizzata come rivendita di frutta e verdura. La baracca, sistemata al viale Emporium: tra il Villaggio Peruzzo e San Leone, nella notte fra mercoledì e ieri, è andata quasi completamente distrutta a causa di un incendio. Un rogo dalla natura – così appariva anche ieri mattina – ancora sconosciuta. Erano le 3,30 circa quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta raccoglievano l’Sos e subito si precipitavano sul posto.

Idranti alla mano cercavano di salvare il salvabile. La struttura, al cui interno si trovavano attrezzature e vari prodotti, è andata quasi tutta distrutta. Sul posto, anche i poliziotti della sezione Volanti della Questura. Gli agenti, quando i pompieri sono riusciti ad avere la meglio e a domare le fiamme, si sono occupati – assieme ai vigili del fuoco – del sopralluogo necessario a chiarire cosa effettivamente avesse innescato la scintilla iniziale. Non è risultato essere chiaro, non risultava esserlo nemmeno ieri mattina. Resta in piedi anche l’ipotesi del cortocircuito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Moto ape contro camion sulla statale 115, muore ottantottenne

  • "Temevo di essere ucciso ma ho detto no al rientro in Cosa Nostra", Quaranta si racconta a Rebibbia

  • Matrimonio show per un'empedoclina: in chiesa sopra un carretto siciliano

  • "Occupazione abusiva di suolo pubblico", guai per una pizzeria della città

  • "Tangenti per chiudere un occhio sulla contabilità", fra gli arrestati c'è un imprenditore favarese

  • "Restituite stipendio e Tfr o vi licenzio", direttore supermercato condannato a 5 anni

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento