rotate-mobile
Cronaca San Leone

Sequestrano borse e sciarpe, due ambulanti abusivi si scagliano contro i vigili

Gli extracomunitari sono scappati dal lungomare Falcone-Borsellino alla vista dell'arrivo delle pattuglie della sezione Volanti della Questura

Spintoni, urla e parole incomprensibili. Hanno rischiato grosso - ieri - due agenti della polizia municipale di Agrigento. I vigili urbani stavano controllando, e poi hanno sequestrato, diversa mercanzia esposta su improvvisate bancarelle collocate sul lungomare Falcone-Borsellino quando, all'improvviso, sono stati avvicinati da due extracomunitari. Due commercianti ambulati abusivi che, di fatto, hanno provato ad aggredire i due vigili. 

Commercio abusivo a San Leone, scatta un nuovo maxi controllo

merce sequestrata2-2

All'arrivo dei poliziotti della sezione Volanti della Questura, in una manciata di minuti, i due immigrati sono però scappati a gambe levate. Durante il tour de force di ieri, per contrastare il fenomeno del commercio abusivo, i vigili urbani hanno complessivamente sequestrato 27 sciarpe e diverse borse con marchio contraffatto. 

Tre, compresi i due energumeni che hanno tentato d'aggredire i vigili urbani, i migranti che si sono allontanati abbandonando la merce esposta.  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrano borse e sciarpe, due ambulanti abusivi si scagliano contro i vigili

AgrigentoNotizie è in caricamento