rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Mosè

Banda di ladri "visita" la villetta di un operaio: arraffati tutti i preziosi

L'inventario non è stato ancora presentato alla polizia che, al Villaggio Mosè, ha constato il furto con scasso

Si intrufolano all’interno di una villetta, nel quartiere del Villaggio Mosè, di un operaio e portano via quanto di prezioso e di valore riescono a recuperare. Furto con scasso, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa, nel rione commerciale di Agrigento. I malviventi, a quanto pare, sono riusciti a farsi largo all’interno dell’abitazione dopo aver forzato una finestra. Poi, avrebbero “lavorato” serenamente, senza che nessuno li disturbasse. Hanno portato via tutto quello che di prezioso – monili e forse argenteria – che hanno trovato.

A fare l’amara scoperta, al momento del rientro a casa, sono stati i proprietari che, aprendo la porta, hanno trovato tutto a soqquadro. E’ stato composto il numero unico di emergenza e subito al Villaggio Mosè si sono precipitate le pattuglie della sezione Volanti della Questura.

I poliziotti hanno constato il furto con scasso nell’abitazione e hanno invitato i proprietari a formalizzare la denuncia, a carico di ignoti, con un completo inventario di quello che i “topi d’appartamento” sono riusciti a portar via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" la villetta di un operaio: arraffati tutti i preziosi

AgrigentoNotizie è in caricamento