rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Lascia il borsello sul camion e scarica gas, rubati più di mille euro

Mentre l'uomo stava lavorando, qualcuno ha aperto lo sportello della cabina e, in maniera fulminea, ha arraffato quanto era stato lasciato sul sedile

Si ferma, con la sua autocisterna, in viale Delle Dune a San Leone, per scaricare del gas. Lascia, forse inavvertitamente o forse serenamente, il borsello – con all’interno almeno mille euro – all’interno della cabina. Borsello che, mentre l’uomo stava regolarmente lavorando, è scomparso. Volatilizzato. A quanto pare, qualcuno ha aperto lo sportello della cabina e, in maniera fulminea, ha arraffato proprio il borsello con tutto il suo contenuto.

Quando l’autista dell’autocisterna ha fatto la scoperta – decisamente amara – non ha avuto altra possibilità che rivolgersi ai carabinieri per denunciare il furto. Sono state, inevitabilmente, avviate le ricerche: una sorta di rastrellamento del territorio. La “caccia” ai malviventi – o al malvivente – ha però dato esito negativo: non soltanto non è stato rintracciato alcun ladro, ma neanche degli indizi. Il borsello, a quanto pare, conteneva gli incassi delle consegne di gas che il lavoratore aveva già effettuato durante il suo ordinario giro. Il bottino è stato quantificato, in maniera approssimativa, in circa mille euro. Il borsello – rigorosamente vacante – è stato ritrovato a Maddalusa. Del caso, si stanno occupando – con tanto di indagini mirate per provare ad identificare il ladro - i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il borsello sul camion e scarica gas, rubati più di mille euro

AgrigentoNotizie è in caricamento