Girgenti Acque, lo sportello centrale chiuso per la festa di San Gerlando

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque comunica che lunedì prossimo, 25 Febbraio 2019, in occasione della festività di San Gerlando, Santo Patrono della Città di Agrigento, lo sportello centrale della Girgenti Acque sito in viale Mediterraneo, Area Industriale, e l’Info Point ubicato in Via Crispi n° 4, rimarranno chiusi.

Si precisa che l’apertura degli sportelli periferici prevista per la giornata di lunedì 25.02.2019, nei Comuni di Canicattì, Cattolica Eraclea, Favara, Licata, Montallegro, Naro, Ribera, Sciacca e Villafranca Sicula, sarà garantita e gli stessi saranno regolarmente operativi.

Si informa, infine, che il personale di Girgenti Acque S.p.A. oltre a garantire il servizio del centralino (0922-441539 e 0922-1835793), effettuerà regolarmente i servizi di distribuzione previsti e gli interventi su tutto il territorio del Comune di Agrigento.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento