rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fiocchi di neve su Agrigento, l'entroterra è invece ammantato di bianco

Al momento, non si registrano disservizi, né problemi alla circolazione stradale. La polizia sta monitorando tutte le principali statali. VIDEO ALL'INTERNO

Racalmuto, Castrofilippo, Grotte e Comitini. Ma anche Favara, Naro, Aragona, Raffadali, Cianciana e Lucca Sicula si sono risvegliate ricoperte da un manto bianco. Ma anche Casteltermini, Santa Elisabetta, Santa Margherita Belice, Canicattì, Cammarata, San Giovanni Gemini, Villafranca Sicula, Alessandria della Rocca e Bivona. Ha iniziato a nevicare già dalla tarda serata di ieri e poi ha ripreso, insistentemente, all'alba. Fiocchi di neve anche ad Agrigento fra lo stupore e l'incredulità dei cittadini.

Racalmuto si risveglia imbiancata

Sono tantissimi coloro che, in queste ore, stanno immortalando uno scenario inusuale con fotografie e video. Nei Comuni più piccoli dell'entroterra, invece, i bambini sono già scesi in strada per realizzare qualche pupazzetto di neve. Al momento, non si registrano disservizi, né problemi alla circolazione stradale.

GUARDA IL VIDEO: Bufera di neve per l'Epifania 

Nevica su tutto l'Agrigentino. In alcuni paesi, dell'entroterra, sembrano autentiche bufere di neve. In altri, altri solo qualche fiocco. La circolazione stradale, al momento, è regolare. Per fortuna, oggi è un giorno festivo e dunque il traffico è, come da consuetudine, scarso. La polizia Stradale di Agrigento sta monitorando tutte le principali strade statali e provinciali.

Neve nell'Agrigentino, le foto dei nostri lettori

 La polizia Stradale di Agrigento raccomanda prudenza. E' consigliato, in queste ore, rimanere a casa ed evitare di esporsi a rischi. 

GUARDA IL VIDEO: Aragona si risveglia imbiancata 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocchi di neve su Agrigento, l'entroterra è invece ammantato di bianco

AgrigentoNotizie è in caricamento