rotate-mobile
Cronaca

"Trovato con un panetto di hashish", arrestato diciannovenne

Il giovane era appena giunto in città a bordo del treno proveniente da Palermo. Con lui, anche un diciassettenne che è stato denunciato alla Procura del tribunale per i minorenni

E' stato trovato in possesso di un panetto di hashish. E' per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che la polizia di Stato - nell'ambito di mirati controlli disposti dal questore Mario Finocchiaro - ha arrestato Abdellah Farah, marocchino di 19 anni.

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile, in compagnia di un diciassettenne, in possesso di un panetto di hashish, subito dopo essere giunto in città, a bordo del treno proveniente da Palermo. Sottoposto a perquisizione personale, gli agenti della “Narcotici” della Squadra Mobile gli hanno trovato il panetto di hashish che, alla successiva pesa, è risultato essere di 96,5 grammi.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato portato nella sua abitazione dove dovrà restare - su disposizione del sostituto procuratore di turno - agli arresti domiciliari. Il diciassettenne è stato, invece, denunciato a piede libero alla Procura del tribunale per i minorenni. I controlli sono stati disposti dal questore Mario Finocchiaro per prevenire e reprimere il crescente spaccio di stupefacenti ad Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con un panetto di hashish", arrestato diciannovenne

AgrigentoNotizie è in caricamento