rotate-mobile
Cronaca

In arrivo nuovi dirigenti scolastici, ecco tutti i movimenti in provincia

Gli spostamenti dell'ufficio scolastico regionale e riguardano molti istituti della provincia, sia di primo che di secondo grado

Cambiano diversi dirigenti scolastisti in provincia di Agrigento. Le operazioni sono state pubblicate sul sito dell'Ufficio scolastico regionale e riguardano molti istituti della provincia, sia di primo che di secondo grado.

All'istituto "Giovanni XXIII" di Cammarata arriverà Giuseppe Baldo; al Liceo Classico "Empedocle" di Agrigento il dirigente dell'Iss "Madre Teresa di Calcutta" di Casteltermini Marika Helga Gatto; all'Istituto comprensivo "Manzoni" di Ravanusa trasferita Marilena Giglia; all'Iis "Pirandello" di Bivona Giuseppina Gugliotta; all'istituto comprensivo "Esseneto" di Agrigento Brigida Lombardi, già dirigente della "Bersagliere Urso" di Favara, scuola dove arriverà Rosetta Morreale.

All'istituto comprensivo "Pirandello" di Porto Empedocle in arrivo Maria Paola Raia, già dirigente del "Crispi" di Ribera; mentre all'Ic "Falcone e Borsellino" di Favara arriverà Sandra Scicolone. Sempre a Favara al Liceo "Martin Luther King" arriva Mirella Vella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo nuovi dirigenti scolastici, ecco tutti i movimenti in provincia

AgrigentoNotizie è in caricamento