rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Diodoro Siculo

Dimentica la bombola del gas aperta, salvata una anziana

I pompieri e le pattuglie della sezione "Volanti" hanno ripetutamente bussato alla porta di ingresso della donna che, ad un certo punto, appena in tempo, s'è risvegliata

Ha rischiato di morire e di far esplodere l'intera palazzina. E' stata salvata, così come tutto l'intero stabile, dall'acume di un vicino di casa che sentendo puzza di gas ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco. I pompieri del comando provinciale di Villaseta, con a supporto anche la polizia di Stato, sono intervenuti in via Diodoro Siculo.

L'anziana, a quanto pare, martedì sera, si era addormentata ed aveva scordato di chiudere la bombola della stufa a gas. Gas che continuava dunque a fuoriuscire e a disperdersi nell'appartamento. I pompieri e le pattuglie della sezione "Volanti" hanno, dunque, ripetutamente, bussato alla porta di ingresso dell'anziana che, ad un certo punto, appena in tempo, s'è risvegliata.

La settantenne agrigentina deve la sua vita all'intervento dei soccorritori, ma soprattutto all'acume del vicino di casa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica la bombola del gas aperta, salvata una anziana

AgrigentoNotizie è in caricamento