rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Psicosi Coronavirus, la Tua disinfetta tutti gli autobus in servizio

Sui mezzi è stato affisso anche il vademecum le dieci raccomandazioni del ministero per la Salute per ridurre al minimo i rischi di contagio

Pulizia straordinaria di tutti gli autobus e campagna informativa con la collocazione - su ogni mezzo - del vademecum del ministero. Anche la Tua (Trasporti urbani Agrigento) ha avviato le misure di prevenzione contro il Coronavirus. 

"La pulizia sugli autobus è stata effettuata utilizzando prodotti disinfettanti e fa parte delle iniziative finalizzate alla prevenzione del virus, sebbene ad Agrigento non si si siano registrarti casi di persone contagiate - hanno reso noto dal Comune - . Il vademecum affisso a bordo dei mezzi contiene le dieci raccomandazioni del ministero per la Salute per i cittadini per ridurre al minimo i rischi di contagio".

Agrigento, di fatto, negli ultimissimi giorni, continua a percorrere la strada della massima cautela e responsabilità. La città - su tutti i fronti - sta cercando di non farsi trovare impreparata nella malaugurata ipotesi in cui dovesse essere riscontrato un caso positivo.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicosi Coronavirus, la Tua disinfetta tutti gli autobus in servizio

AgrigentoNotizie è in caricamento