rotate-mobile
Cronaca San Leone

Droga in spiaggia o un "Sos" mirato? Carabinieri setacciano la spiaggia

In tanti, forse anche inevitabilmente, hanno pensato ad un ipotetico nuovo ritrovamento di panetti di hashish

Hanno ricevuto una segnalazione specifica? Stavano cercando forse qualche nuova scatola di panetti di hashish? O si stavano occupando di qualche verifica mirata? Non è chiaro – non è stato reso noto – perché i carabinieri, durante un orario serale, stessero setacciando una spiaggia di San Leone. La loro presenza non è passata inosservata, neanche ai più distratti. E tanti hanno, forse anche inevitabilmente, pensato ad un ipotetico nuovo ritrovamento di panetti di hashish. Rinvenimento che non è stato però affatto confermato.

Appare scontato, visto anche il riserbo mantenuto, che i carabinieri si siano occupati di qualche delicata verifica mirata. Perché, di fatto, non è usuale che una pattuglia dei carabinieri setacci, in orario serale, una spiaggia. Verosimilmente, ma non è certo, qualcosa potrebbe emergere nei giorni che verranno.

E’ certo comunque che, dopo il rinvenimento – fatto proprio dai carabinieri - dei panetti di hashish spiaggiato, non s’è saputo più nulla di nuovi ed eventuali rinvenimenti, così come è calato il riserbo sull’attività investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in spiaggia o un "Sos" mirato? Carabinieri setacciano la spiaggia

AgrigentoNotizie è in caricamento