rotate-mobile
Cronaca Contrada Piano Gatta

Agrigento, al cimitero di Piano Gatta si celebra la Via Crucis

Sabato 7 marzo, alle 11, si svolgerà la Via Crucis lungo i viali del Cimitero di Piano Gatta, ad Agrigento. L'iniziativa, promossa dal cappellano del Camposanto, don Angelo Gambino, è stata apprezzata e condivisa anche da tutti i fedeli che hanno partecipato alla Santa Messa dello scorso 28 febbraio, ultimo sabato del mese

Sabato 7 marzo, alle 11, si svolgerà la Via Crucis che si celebrerà lungo i viali del Cimitero di Piano Gatta, ad Agrigento.

L'iniziativa, promossa dal cappellano del Camposanto, don Angelo Gambino, è stata apprezzata e condivisa anche da tutti i fedeli che hanno partecipato alla Santa Messa dello scorso 28 febbraio, ultimo sabato del mese.

Don Angelo Gambino, il rappresentante del Concessionario, Salvatore D’Anna, ed il presidente del Comitato di Piano Gatta, Giovanni Contino, in considerazione del fine religioso e di unione della comunità in questo particolare periodo di Quaresima, "invitano la cittadinanza a partecipare al rito per condividere insieme questo momento di preghiera".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, al cimitero di Piano Gatta si celebra la Via Crucis

AgrigentoNotizie è in caricamento