rotate-mobile
Cronaca Campobello di Licata

Aggiudicati lavori di manutenzione sulla Sp10 Campobello di Licata-Fiume Salso

I lavori sono stati aggiudicati provvisoriamente all'impresa "Grasso Costruzioni Generali srl" con sede a Vallelunga (Caltanissetta), che ha offerto un ribasso del 35,7184 percento, immediatamente inferiore alla soglia di anomalia

La Commissione dell’Ufficio regionale gare ha aggiudicato l'appalto riguardante la manutenzione straordinaria ed eliminazione delle condizioni di pericolo e messa in sicurezza della “Strada provinciale 10” Campobello di Licata-Fiume Salso (viabilità orientale). L’appalto della Provincia regionale di Agrigento, oggi Libero consorzio comunale, aveva un importo complessivo di 1.392.177,62 euro di cui 1.097.510,34 euro per lavori al netto, 23.647,62 euro per oneri per la sicurezza e 271.019,66 euro per costo del personale non soggetto a ribasso. 

I lavori sono stati aggiudicati provvisoriamente all’impresa “Grasso Costruzioni Generali srl” con sede a Vallelunga (Caltanissetta), che ha offerto un ribasso del 35,7184 percento, immediatamente inferiore alla soglia di anomalia. Seconda in graduatoria è invece risultata la “Presti srl” con sede a Terme Vigliatore (Messina) che ha offerto il ribasso del  32,7175 percento.

La Commissione dell’Ufficio regionale gare è stata presieduta dal Melchiorre Cirami, vicepresidente Federico Piazza e componente, in rappresentanza del Libero consorzio comunale, Eduardo Martinez, funzionario amministrativo dell’Ufficio gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggiudicati lavori di manutenzione sulla Sp10 Campobello di Licata-Fiume Salso

AgrigentoNotizie è in caricamento