rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Canicattì

Canicattì, accoltella l'amica per gelosia e l'altra la "copre": la polizia le denuncia entrambe

Una delle due, che ha 25 anni ed è stata segnalata per favoreggiamento personale, si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale civile "Barone Lombardo" di Canicattì; l'altra, di 30 anni, è accusata di avere accoltellata l'amica

Due amiche di Canicattì sono state denunciate dagli agenti del locale commissariato in seguito ad un accoltellamento che sarebbe stato causato da motivi sentimentali.

Una delle due, che ha 25 anni ed è stata segnalata per favoreggiamento personale, si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale civile "Barone Lombardo" di Canicattì; l'altra, di 30 anni, è accusata di avere accoltellata l'amica.

Le due donne all'inizio hanno raccontato che il ferimento era avvenuto ad Agrigento al culmine di una rissa. I poliziotti, invece, hanno accertato che il ferimento sarebbe avvenuto in un'abitazione nel centro di Canicattì per motivi di gelosia.

La ragazza ferita è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per suturare le ferite all'addome e agli arti.

Nell'appartamento la polizia ha trovato pure il coltello intriso di sangue, con una lama da 20 centimetri, utilizzato per il ferimento.

Nelle prossime ore l'autorità giudiziaria potrebbe sottoporre a misure restrittive della libertà la responsabile del ferimento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, accoltella l'amica per gelosia e l'altra la "copre": la polizia le denuncia entrambe

AgrigentoNotizie è in caricamento