rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A Maddalusa “As-saggi di cucina”

L'attività è organizzata dalla Green Life Agrigento e consiste in un serie di corsi finalizzati...

La Green Life società cooperativa, ente accreditato presso la Regione siciliana e in possesso di certificazione  di Qualità, operante da anni nella formazione  professionale sta  realizzando, nell’ambito del Prof 2011, corsi rivolti a giovani disoccupati, finalizzati alla formazione e qualificazione di nuovi validi cuochi, pasticcieri e pizzaioli. 

Nell’ambito di tale attività, al fine di porre in risalto le competenze e capacità acquisite dagli allievi durante le attività formative, organizza la manifestazione “As-saggi di cucina”, saggio di abilità e destrezza dei neo cuochi, pasticceri e pizzaioli, che allestiranno spazi di degustazione nei tre ambiti gastronomici.
La manifestazione, prevede  anche  la realizzazione di  spazi promozionali dedicati  ai preziosi sponsor delle attività formative.

L’evento viene realizzato con il patrocinio dell’Associazione Cuochi Agrigento e del Consorzio Turistico Valle dei Templi  di Agrigento e si terrà venerdì 14  ottobre presso la sede della Green Life, in Via Maddalusa 21, a partire dalle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Maddalusa “As-saggi di cucina”

AgrigentoNotizie è in caricamento