rotate-mobile
Cronaca

Su canale 5 la cantante di Mussomeli Simona Genco a The winner is

La giovane nata a siciliana é un'allieva dell'accademia dello spettacolo di Favara. La trasmissione andrà in onda sabato alle 21

​Sabato 17 novembre alle 21 andrà in onda su Canale Cinque il nuovo programma mediaset dal titolo “The Winner is “. Tra i protagonisti del nuovo talent-show farà parte anche Simona Genco di Mussomeli, allieva dell’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara – diretta da Lia Minio.

Simona Genco di Mussomeli allieva della vocal coach Lia Minio: "È sempre stata molto originale nel suo stile. - ha spiegato la Minio - carattere deciso e con una forte presenza scenica ed interpretativa delle cover, Simona  saprá sicuramente  regalarci delle forti emozioni ”. 
 
“The Winner is”, è un game-talent show basato sul Canto e sarà condotto da Gerry Scotti, si basa su una serie di sfide fra cantanti che al termine della loro esibizione dovranno decidere se sottoporsi al verdetto di una giuria oppure ritirarsi dalla gara accettando una somma di denaro, somma quest’ultima che aumenterà con il proseguo del gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su canale 5 la cantante di Mussomeli Simona Genco a The winner is

AgrigentoNotizie è in caricamento