rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Valle dei Templi

Sui bus urbani di New York: "In Italia visitate Agrigento"

L'iniziativa è del Distretto turistico Valle dei Templi, del Comune, della Gesap e di Meridiana. La Valle dei Templi promossa insieme a Siracusa e Taormina

“Agrigento è una delle mete turistiche più belle d’Italia”. E’ la scritta che da qualche giorno campeggia sui bus urbani di New York. L’iniziativa, secondo quanto annunciato dal Distretto turistico Valle dei Templi, è della compagnia aerea Meridiana che in questo modo sta promuovendo, sulle fiancate degli autobus, Agrigento, insieme a Siracusa e Tarmina.
"Il Distretto turistico Valle dei Templi e il Comune di Agrigento, con Gesap, la società che gestisce lo scalo aeroportuale di Palermo, e la compagnia Meridiana, sta portando avanti azioni strategiche condivise – è il commento dell’amministratore del Distretto, Gaetano Pendolino - e il primo passo è stato compiuto quando operatori turistici americani sono stati invitati a partecipare al road show di presentazione del volo diretto Sicilia - Usa. La condivisione delle attività di marketing rappresenta per noi una buona opportunità per far conoscere ancora di più la nostra destinazione oltreoceano". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sui bus urbani di New York: "In Italia visitate Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento