rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Joppolo Giancaxio

Brucia capannone, distrutti trattori ed auto

I due fratelli agricoltori, di 59 e 54 anni, proprietari della struttura hanno quantificato il danno economico in circa 30 mila euro

Brucia un capannone in contrada Montefamoso - adibito a rimessa agricola - a Joppolo Gincaxio. All'interno erano stati lasciati poteggiati e sono andati completamente distrutti una Fiat Panda, una trattore cingolato ed un trattore gommato.

A spegnere le fiamme, nella notte fra sabato e domenica, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta che hanno lavorato per circa tre ore prima di avere ragione sulle fiamme. Sul posto, anche i carabinieri della stazione cittadina, coordinati dal comando compagnia di Agrigento. I mezzi sono andati completamente distrutti.

Le cause del rogo, che hanno devastato gli interni del capannone di proprietà di due fratelli agricoltori di 59 e 54 anni, sono ancora in corso d'accertamento. Nessuna ipotesi investigativa viene, al momento, esclusa. I proprietari hanno quantificato il danno in circa 30 mila euro. Spetterà comunque alle indagini dei militari dell'Arma fare chiarezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia capannone, distrutti trattori ed auto

AgrigentoNotizie è in caricamento