rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Guasto all’acquedotto Voltano, disagi nell’erogazione idrica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque Spa comunica che oggi, 13/12/2018 è stato riscontrato un guasto sull’acquedotto Voltano in contrada Molinazzo, territorio di Santo Stefano di Quisquina. Pertanto è stata momentaneamente sospesa la fornitura idrica nei Comuni di Agrigento (frazione di Giardina Gallotti, frazione di Montaperto e la zona industriale di Agrigento, Fontanelle e San Michele), S. Biagio Platani, S. Angelo Muxaro, Joppolo Giancaxio, S. Elisabetta, Raffadali, Aragona, Comitini, Porto Empedocle (zona portuale e utenze voltano) e Favara.

Ciò premesso potranno verificarsi degli slittamenti e/o limitazioni sulla turnazione idrica prevista per la giornata di oggi, 13/12/2018, e di domani 14/12/2018. Si assicura che gli operatori del gestore stanno ponendo in essere quanto necessario per eliminare l’inconveniente riscontrato. Si significa che eseguiti gli interventi di riparazione, la fornitura tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici. 

Per gli aggiornamenti in tempo reale sui turni di distribuzione si invitano gli Utenti a visitare il sito istituzionale del Gestore, www.girgentiacque.com,  nella sezione “Turni di erogazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all’acquedotto Voltano, disagi nell’erogazione idrica

AgrigentoNotizie è in caricamento