Sagra del mandorlo in fiore 2012, ecco il piano economico
Nell'elenco delle spese, tra le voci più cospicue, vi è l'accoglienza dei gruppi (105mila euro). I "numeri grossi" riguardano anche il piano pubblicitario (40mila euro), che deve però ancora partire a meno di dieci giorni dall'inizio della kermesseTorna a Sagra del mandorlo in fiore 2012, ecco il piano economico
E' difficile organizzare qualsiasi cosa ad Agrigento prima di tutto perché siamo tutti esperti di settore, poi perché nessuno si prende la briga di dire quali saranno le entrate in termini economici per la cittá, spendere é fin troppo facile.
Redigere un programma partendo da cosa resta nelle casse comunali dalle nostre parti é impossibile perché l'incombenza della politica non permette agli imprenditori di lavorare anzi tempo per creare incoming, per fare un esempio di come fare turismo e sfruttare qualsiasi evento a Las Vegas un hotel la prima notte costa 35 dollari, la seconda 25, la terza 20 questo significa che l'albergatore probabilmente non guadagna tanto ma la cittá é beneficiata dal fatto che la gente resta e spende mettendo in circolo liquiditá.
Ci sono parecchie formule che vanno copiate specialmente in un periodo di magra come quello che stiamo vivendo dovuto a una crisi internazionale che sembra non avere fine.
E' necessario fare una gara per aggiudicare al progetto piú interessante la direzione della sagra del mandorlo, un progetto che parli di ritorno di immagine, ritorno economico, promozione della cittá un progetto vero che faccia una selezione seria di gente che si dedica davvero allo spettacolo ed alla diffusione culturale.
Spero sia l'ultimo anno che una festa cosí sentita si organizzi dieci giorni prima.
Spero altresí che si dia una svolta anche al periodo di svolgimento della manifestazione, nel mese di febbraio la gente lavora e non puo andare in vacanza ad Agrigento io penserei ai mesi estivi dove tutto diventa piú facile!
sabato, 28 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Mario Pardo:
Ma il commento della mia amica Emerenziana che fine ha fatto?
Emi.....fatti sentire please.....
venerdì, 27 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Mario Pardo:
P.S. bello questa nuova impostazione del sito! (anche a nome di Giusy Scipardolone)
venerdì, 27 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Alfonso:
Dario Danile incaricato a titolo gratuito?? Oppure come l'anno scorso farà intestare i 25000 euro di rimborSi ai gruppi alla sua Associazione... E poi ci pensa lui a dividere... ladri!!!!!!!!!!!!
In effetti 6.000 €uro in più per i carretti siciliani è una cifra molto alta rispetto alle normali quotazioni degli anni precedenti. E' molto strano e inusuale in un momento di grande crisi e quindi richieste più abordabili. Non è che queste somme serviranno a pagare sottobanco alcune prestazioni per ingraziarsi amici e amici degli amici ? Perchè spesso nella Sagra queste cose accadono soventemente. Vorrei rispondere poi alla signora Emerenziana Macchiarola in Bellavia dicendole con tutto il rispetto possibile e la massima educazione che mi è abituale, che la mia critica non era in merito alla disponibilità resa dal Sestante nella scorsa edizione della Sagra nel mettere a disposizione la propria capacità operativa, ne tanto meno voglio entrare nel merito dei possibili utili percepiti dal lavoro svolto in quanto è giusto che chi lavora onestamente deve guadagnare. A maggior ragione se c'è un rischio d'impresa. La mia estrema critica era rivolta nella scelta discutibilissima e inqualificabile nell'omaggiare ai gruppi durante la premiazione al tempio non la tradizionale targa ma un misero vassoietto di frutti di marzapane di appena circa 400 gr. per altro insufficente per i componenti di ogni gruppo, (come direbbe qualcuno: macari pi faricilli tastari a tutti e no sulu o diretturi). Quindi oltre all'inutilità del misero cadeau, anche la figura meschina di "un'organizzazione "scacciata" ma con la presunzione di essere esperti organizzatori di una manifestazione che ha un curriculum di oltre sessant'anni di vita. Non so se la colpa di questa figura da pezzenti che ha fatto la città di Agrigento è del comune, del sindaco o del Sestante, certo è che qualcuno ne è responsabile. Mi auguro che quest'anno non si omaggino con seppur buonissimi :" viscotta nciminati, taralli, anisetti e purciddati". Eventualmente qualche carretto in meno ci eviterebbe di fare qualche altra ridicola figura barbina. Buona Sagra
venerdì, 27 gennaio
R: R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Mario Pardo:
Mi piace!
venerdì, 27 gennaio
R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Francesco Butera:
Concordo con Alfonso in quanto la sua analisi è perfettamente azzeccata e veritiera. Il titolo gratuito è inteso che non avrà dal comune alcun compenso reale o altrettanta delibera di pagamento, però saprà lui come guadagnarci e anche bene gestendo i compensi di partecipazione dei gruppi che porterà. Attenzione non dico che è sbagliato guadagnare quando si lavora ma non sopporto la presa in giro di queste affermazioni. Credo che ormai siamo tutti a conoscenza di come ci si muove tra i meandri del comune di Agrigento e col sindacuzzo. Sull'organizzazione in generale della sagra stendiamo un velo pietoso. Speriamo almeno di non fare quella misera figura di pezzenti dell'anno scorso quando al tempio al posto delle targhe hanno consegnato il vassoietto di dolcini. Di chi è stata questa splendida idea di Bellavia ? Vergogna.
Mi ripeto..x rispondere al di sopra Francesco...Bellavia ha fatto comodo lo scorso anno come anticipatore di parte delle somme...certo se anche Danile aveva il suo cachet...come del resto gli altri..."imposti" dal sindaco o chi per lui...se chiunque ad Agrigento, ciascuno x proprie competenze e ambiti, accanava diritti e pretese economiche al di sopra dei costi abituali di mercato...qualcosa doveva pur esser sacrificato. Ragazzi miei..la Sagra anche quet'anno e' partita...come di consueto...con l'infiammarsi di critiche..polemiche..accuse e sterili quanto retorici giudizi che puntualmente si ripetono... Buona Sagra a tutti
venerdì, 27 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Nino Gangarossa:
Credo che questo sia un paradosso incredibile... In un momento dove vi è una forte crisi, comunale e non... La città versa in condizioni PENOSE, e invece di renderla quantomeno decorosa, si pensa di organizzare quella che ormai è diventata una vera e propria sagra paesana. Purtroppo la sagra del mandorlo in fiore non è più una sagra di folklore, dobbiamo rassegnarci a questo, ma si continua a chinare la testa e tentare di creare un qualcosa, che alla fine risulterà uno SCEMPIO. Come si può pensare di organizzare una manifestazione in una città dove: non si sa cosa sia la segnaletica orizzontale INESISTENTE, dove non esiste verde pubblico, dove semafori di incroci pericolosissimi sono ROTTI da anni, dove non si sa nemmeno come si scriva la parola PULIZIA e SENSO CIVICO.
Una cosa è certa la sagra porta soldini a qualcuno, e quel qualcuno non vi rinuncierà nemmeno morto!!!
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Emerenziana Macchiarola:
Ma Dario Danile insieme al suo gruppo di collaboratori non sono gli stessi che lo scorso anno piuttosto che nelle precedenti edizioni si son sempre occupati di invitare i gruppi internazionali che puntualmente risultano di provenienza diversa da quella ventilata?? O il problema era semplicemente la posizione assunta da Il Sestante lo scorso anno..quale collante tra diverse realtà al quale veniva affidato tale incarico in totale assenza di altre società o gruppi disposti a mettersi a disposizione, forte comunque di una esperienza maturata sul campo nella organizzazione e promozione di eventi e manifestazioni dal vivo che hanno avuto nel corso di oltre un decennio visibilità in ambito nazionale e talvolta anche internazionale!!!!!! Ma sappiamo benissimo che le chiacchiere restano tali..i fatti son ben altra cosa..e il Sindaco e i suoi..sedicenti collaboratori..ombre o no che siano..ne sanno qualcosa benché faccian finta del contrario!!!
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
sergio:
caro luigi hai perfettamente ragione,te lo dice uno che anni addietro faceva parte dell' organizzazzione solo con contributo spese queste erano le condizzioni, ma lo facevo con piacere per amore della mia città e per i miei concittadini.Ora dico togliamo queste bende dagl occhi e guardiamo questa sporca realtà di chi ci governa andate a fanculo................
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
luigi:
!! 329.000 euro !! "sti cazzi", ovvero 640 milioni c.a del vecchio conio. A questo punto dovremmo aspettarci una sagra tipo carnevale RIO DE JANEIRO.
Alla faccia della crisi e poi se non erro molti anni fa, si riusciva a organizzare una sagra con i fiocchi affidandola tra l'altro a persone note dello spettacolo tipo Gianni Mina', David Zard ecc ecc con appena 100 150 milioni di lire, è possibile sta differenza stratosferica? Sono convinto che sara' una tipica sagra popolare (siciliana) ma molte persone si riempiranno le tasche (alla nostra faccia)
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
rosario:
già l'anno scorso è stata uno scempio totale, immagino quest'anno...come si dice ai posteri l'ardua sentenza...ma mi sa che quest'anno sarà peggio soprattutto per la gente che gira attorno alla sagra che prima di tutto pensa a intascarsi i soldi e poi a far venire quattro gruppetti giusto per farli venire e per farli sfilare il mercoledì e la domenica...e poi la voce vendita biglietti come esiste se tutti entrano gratis...grande sindaco quest'anno ha superato ogni limite organizzando un'evento(forse una volta) in 9 giorni...un'altra cosa per il nostro sindaco: si ricandidi così si accorgerà come la gente lo ama....
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
lupo solitario:
ma scusate: Dario Danile gratuitamente organizza.......Ma mette anche il suo autobus gratuitamente???????????????? a buon intenditorrrrrrrrrr
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
falaride:
scusate tutti...ma dove sta tutto questo stupore? è da un paio di anni che ho visto una sagra Internazionale e sottolineo "INTERNAZIONALE" ridursi ad una semplice sagretta della salsiccia, o meglio ancora ad una festa di carnevale prima del tempo.
Dov'è l'antico spirito e il clima di unione che aleggiava per le vie della nostra città???é inutile, ormai tutto è fatto per "attuppare" le mostruoce fauci di noi agrigentini, obbligati a vedere cose fatte con i piedi. Credo che giunti a fine Gennaio, organizzare un qualcosa di "bucolico" è inutile. Sono anche io del parere che per quest'anno si poteva abbandonare l'idea e magari concentrarsi meglio alle cose urgenti che ha bisogno Agrigento città colapasta; ma temo aimè ,che un anno sabatico, possa essere solo un crollo "MARAVENTANO" dal quale resterebbero solo ricordi!
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Luca:
questa la VERITÀ . ARNONE INDAGHI SU QUESTI CAPITOLI !!!!
FALSO Emissione vendita biglietti – hostess 8.000 euro
ENORME Rimborsi spese viaggi gruppi internazionali 25.000 euro
GONFIATO Rimborsi spese viaggi gruppi regionali 5.800 euro
FALSO Accoglienza gruppi regionali 3.000 euro
MAI ESITITA QUESTA VOCE Assistenza gruppi e organizzazione sfilata gruppi internazionali 5.000 euro
ENORME Carretti siciliani 18.000 euro
A DI MAIDA Accoglienza bambini del mondo 25.000 euro
FALSO E GONFIATO Accoglienza gruppi internazionali 80.000
MAI ESITITA QUESTA VOCE Accoglienza ospiti 3.000 euro
MA PER CHI, DOVE ? COMUNQUE ENORME Pubblicità 40.000 euro
ENORME resentatori 6.000 euro
> questa la VERITÀ . ARNONE INDAGHI SU QUESTI CAPITOLI !!!!
> FALSO Emissione vendita biglietti – hostess 8.000 euro
> ENORME Rimborsi spese viaggi gruppi internazionali 25.000 euro
> GONFIATO Rimborsi spese viaggi gruppi regionali 5.800 euro
> FALSO Accoglienza gruppi regionali 3.000 euro
> MAI ESITITA QUESTA VOCE Assistenza gruppi e organizzazione sfilata gruppi internazionali 5.000 euro
> ENORME Carretti siciliani 18.000 euro
> A DI MAIDA Accoglienza bambini del mondo 25.000 euro
> FALSO E GONFIATO Accoglienza gruppi internazionali 80.000
> MAI ESITITA QUESTA VOCE Accoglienza ospiti 3.000 euro
> MA PER CHI, DOVE ? COMUNQUE ENORME Pubblicità 40.000 euro
> ENORME resentatori 6.000 euro
Mi permetterei di A G G I U N G E R E --> '' scenografia, regia spettacoli e grafica 10.000 euro '' ...ma scusate, nella sagra del 2010 la cifra di 8000 € per tutta questa '' logistica'' non è stata spesa solamente per lo spettacolo al tempio della concordia , come spunta dalla '' operazione trasparanza'' documentata nel sito internet del comune di Ag? Qualche conto non torna !!!
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Marcello:
Questa citta' non ha futuro, la maggior parte dei cittadini ha perso le speranze e addirittura ha perso la forza di protestare tanto sa come vanno le cose. Per questo quando c'è da scendere in piazza per manifestare poi alla fine ci si ritrova in 10 persone. Non ci sono parole,c'è una città demoralizzata alle stelle!!"NON CI RESTA SOLO CHE PIANGERE"
giovedì, 26 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Amante del folklore:
La sagra si fa, tralasciando tutte le cose che potrei dire di aver visto e conosciuto al riguardo in 10 anni di folklore per BUON SENSO commento una '' cosuccia'' , la butto '' sul futile '' forse per alcuni ma vi assicuro non per altri mi sto rivolgendo all'ORGANIZZAZIONE, non al Sindaco ed Assessori -----------> 2000 Euro per assistenza logistica volontari protezione civile...ok... E GLI ACCOMPAGNATORI dei gruppi !? V'informo ci sono accompagnatori che spendono un capitale in benzina e tempo per assicurare la loro presenza TUTTI I GIORNI della manifestazione e QUASI TUTTE LE ORE, non solo durante sfilate e/o spettacoli. Neanche un cent di rimborso e il risultato qual'è? Nessuna selezione e molto spesso gente che non conosce neanche l'inglese, all'estero hanno il rimborso ( cum indubbio incentivo alla produttività come regola logica ci suggerisce), anche qui TRALASCIO ALCUNI PARTICOLARI per non annoiare chi legge ( e forse anche per non sconcertarlo troppo) , vi auguro di non trovare più '' CARNE DA MACELLO '' per mandarla ad accompagnare i gruppi. Siate più seri, ce n'è bisogno.
mercoledì, 25 gennaio
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
sdegnata:
Vergognatevi, i soldi per la sagra subito li trovano, per aggiustare le strade, per l'abbonamento ai studenti, ecc....... soldi non c'è ne. Non la vogliamo la sagra aggiustate le strade con questi soldi, ladri.
Non è che abolendo la sagra si risolvano tutti i problemi di Agrigento! o che eliminando Il Festino di santa Rosalia a palermo il comune sanerebbe il buco che ha lasciato cammarata, o credete che eliminare il carnevale a Sciacca risolva la crisi? il punto è un altro...se una manifestazione di questo genere fosse BEN GESTITA, BEN ORGANIZZATA E BEN SPONSORIZZATA, SAREBBE UN MODO PER FAR GIRARE L'ECONOMIA agrigentina. una festa in grado di attirare turisti significa soldi che entrano, e magari da li ci sarebbero strade più pulite,( che siano somiglianti a qll che civilmente sn le strade nn le trazzere) , PENSATE AL CARNEVALE DI VIAREGGIO ( A CUI SCIACCA NN HA NULLA DA INVIDIARE ARTISTICAMENTE PARLANDO) o al PALIO DI SIENA E CHI PIù NE HA PIù NE METTA MA CHE LA CRISI NN CE N'è HANNO CAPITO CHE CERTI APPUNTAMENTI BEN SFRUTTATI LA CRISI LA RISOLVONO, SE FOSSE FATTA BENE, PROBABILMENTE DAREBBE ANCHE LAVORO A GENTE ONESTA...PECCATO....
Sono pienamente d'accordo con queste affermazioni! La creazione di eventi di questo tipo dovrebbe essere organizzata in maniera adeguata; questo allo scopo di avere un ritorno di immaggine per la città, e garantire il giusto ritorno ecomìnomico.. Sinceramente prevedere 40.000 euro di pubblicità a poco più di una settimana dall'inizio mi sembra una presa per i fondelli. Ogni anno alla fine si dice: "cominceremo da oggi a preparare la sagra del prossimo anno", ma come al solito l'ultimo mese, per non dire gli ultimi giorni, ci si affretta ad organizzare un evento che dovrebbe essere il più importante per la ns. città, ma che di fatto sta per essere lasciato al suo destino.
giovedì, 26 gennaio
Sagra 2012, ecco il piano economico
SIMONA:
Da impazzire!!! Siamo al fallimento e ancora pensano alle sagre e a spendere soldi inutilmente. C'e' gente che muore di fame, gente che perde il lavoro, gente che non riesce a trovare un lavoro e ad Agrigento spendiamo milioni per le sagre. Abbiamo fatto la fine dei brasiliani: stiamo morendo di fame, abbiamo le strade piene di buche, spazzatura, erbacce, topi, cani randagi, però tra il prima, il durante e il dopo carnevale tutto si dimentica. Siamo nel 2012 e ancora ad Agrigento abbiamo strade senza la luce, non asfaltate e ancora spendiamo soldi per il divertimento?!?!?! A divertirsi realmente, sono solo i nostri amati "Professionisti della Politica", “Amici, Amici di Amici” che di politica onesta non ne capiscono una mazza!!!!" Siamo dei veri pecoroni, non ci rendiamo ancora conto della gravita' della situazione economica della citta'. Svegliamoci giurgintani, svegliamoci!!!!! Ci sono bambini che in tante case mangiano solamente un po' di pasta quando ce l'hanno e noi pensiamo alla sagra. Io mi vergogno!!!!!!
In effetti non credo che il fine ultimo della Sagra sia il divertimento, ma favorire l'afflusso del turismo e incrementare l'economia locale. Ovviamente, anche io, ritengo che con quei soldi si potrebbe fare qualcosa di più concreto per migliorare la vivibilità della Città stessa.
> Siamo nel 2012 e ancora ad Agrigento abbiamo strade senza la luce, non asfaltate e ancora spendiamo soldi per il divertimento?!?!?! A divertirsi realmente, sono solo i nostri amati "Professionisti della Politica", “Amici, Amici di Amici” che di politica onesta non ne capiscono una mazza!!!!"
Chiedo scusa, ma dove stanno pubblicizzando la sagra? No tanto per sapere?!?!?! 40.000 buttati al vento... credo che per gli agrigetini questa sagra sarà l'ennesima umiliazione pubblica, e per chi come me ama questa città. E come me amava la festa del mandorlo e quello che rappresentava!FORSE PIUTTOSTO CHE FARE UNA COSA RIMANEGGIATA E FATTA MALE...ERA MEGLIO FARLA SALTARE PER QUEST'ANNO...E COMINCIARE A GUARDARE AL FUTURO PER UN PRODOTTO DI QUALITà , CHE POTEVA ESSERE PROPOSTO IL PROSSIMO ANNO NO? e SPONSORIZZARLO ADEGUATAMENTE
Bhe,come non darti ragione?
Un saluto e un abbraccio dal tuo ex compagno di liceo :D
> Chiedo scusa, ma dove stanno pubblicizzando la sagra? No tanto per sapere?!?!?! 40.000 buttati al vento... credo che per gli agrigetini questa sagra sarà l'ennesima umiliazione pubblica, e per chi come me ama questa città. E come me amava la festa del mandorlo e quello che rappresentava!FORSE PIUTTOSTO CHE FARE UNA COSA RIMANEGGIATA E FATTA MALE...ERA MEGLIO FARLA SALTARE PER QUEST'ANNO...E COMINCIARE A GUARDARE AL FUTURO PER UN PRODOTTO DI QUALITà , CHE POTEVA ESSERE PROPOSTO IL PROSSIMO ANNO NO? e SPONSORIZZARLO ADEGUATAMENTE
Sindaco,Un atto di amore verso la città:risparmia questi 40.000 euro di pubblicità,credo che a 9 giorni dall'inizio della sagra siano soldi buttati al vento.
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Giovanni Buzzurro:
Redigere un programma partendo da cosa resta nelle casse comunali dalle nostre parti é impossibile perché l'incombenza della politica non permette agli imprenditori di lavorare anzi tempo per creare incoming, per fare un esempio di come fare turismo e sfruttare qualsiasi evento a Las Vegas un hotel la prima notte costa 35 dollari, la seconda 25, la terza 20 questo significa che l'albergatore probabilmente non guadagna tanto ma la cittá é beneficiata dal fatto che la gente resta e spende mettendo in circolo liquiditá.
Ci sono parecchie formule che vanno copiate specialmente in un periodo di magra come quello che stiamo vivendo dovuto a una crisi internazionale che sembra non avere fine.
E' necessario fare una gara per aggiudicare al progetto piú interessante la direzione della sagra del mandorlo, un progetto che parli di ritorno di immagine, ritorno economico, promozione della cittá un progetto vero che faccia una selezione seria di gente che si dedica davvero allo spettacolo ed alla diffusione culturale.
Spero sia l'ultimo anno che una festa cosí sentita si organizzi dieci giorni prima.
Spero altresí che si dia una svolta anche al periodo di svolgimento della manifestazione, nel mese di febbraio la gente lavora e non puo andare in vacanza ad Agrigento io penserei ai mesi estivi dove tutto diventa piú facile!
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Mario Pardo:
Emi.....fatti sentire please.....
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Mario Pardo:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Alfonso:
R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Emerenziana Macchiarola:
R: R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Francesco Butera:
R: R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Mario Pardo:
R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Francesco Butera:
R: R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Emerenziana Macchiarola:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Nino Gangarossa:
Una cosa è certa la sagra porta soldini a qualcuno, e quel qualcuno non vi rinuncierà nemmeno morto!!!
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Emerenziana Macchiarola:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
sergio:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
luigi:
Alla faccia della crisi e poi se non erro molti anni fa, si riusciva a organizzare una sagra con i fiocchi affidandola tra l'altro a persone note dello spettacolo tipo Gianni Mina', David Zard ecc ecc con appena 100 150 milioni di lire, è possibile sta differenza stratosferica? Sono convinto che sara' una tipica sagra popolare (siciliana) ma molte persone si riempiranno le tasche (alla nostra faccia)
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
rosario:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
lupo solitario:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
falaride:
Dov'è l'antico spirito e il clima di unione che aleggiava per le vie della nostra città???é inutile, ormai tutto è fatto per "attuppare" le mostruoce fauci di noi agrigentini, obbligati a vedere cose fatte con i piedi. Credo che giunti a fine Gennaio, organizzare un qualcosa di "bucolico" è inutile. Sono anche io del parere che per quest'anno si poteva abbandonare l'idea e magari concentrarsi meglio alle cose urgenti che ha bisogno Agrigento città colapasta; ma temo aimè ,che un anno sabatico, possa essere solo un crollo "MARAVENTANO" dal quale resterebbero solo ricordi!
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Luca:
FALSO Emissione vendita biglietti – hostess 8.000 euro
ENORME Rimborsi spese viaggi gruppi internazionali 25.000 euro
GONFIATO Rimborsi spese viaggi gruppi regionali 5.800 euro
FALSO Accoglienza gruppi regionali 3.000 euro
MAI ESITITA QUESTA VOCE Assistenza gruppi e organizzazione sfilata gruppi internazionali 5.000 euro
ENORME Carretti siciliani 18.000 euro
A DI MAIDA Accoglienza bambini del mondo 25.000 euro
FALSO E GONFIATO Accoglienza gruppi internazionali 80.000
MAI ESITITA QUESTA VOCE Accoglienza ospiti 3.000 euro
MA PER CHI, DOVE ? COMUNQUE ENORME Pubblicità 40.000 euro
ENORME
R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Amante del folkore:
> FALSO Emissione vendita biglietti – hostess 8.000 euro
> ENORME Rimborsi spese viaggi gruppi internazionali 25.000 euro
> GONFIATO Rimborsi spese viaggi gruppi regionali 5.800 euro
> FALSO Accoglienza gruppi regionali 3.000 euro
> MAI ESITITA QUESTA VOCE Assistenza gruppi e organizzazione sfilata gruppi internazionali 5.000 euro
> ENORME Carretti siciliani 18.000 euro
> A DI MAIDA Accoglienza bambini del mondo 25.000 euro
> FALSO E GONFIATO Accoglienza gruppi internazionali 80.000
> MAI ESITITA QUESTA VOCE Accoglienza ospiti 3.000 euro
> MA PER CHI, DOVE ? COMUNQUE ENORME Pubblicità 40.000 euro
> ENORME resentatori 6.000 euro
Mi permetterei di A G G I U N G E R E --> '' scenografia, regia spettacoli e grafica 10.000 euro '' ...ma scusate, nella sagra del 2010 la cifra di 8000 € per tutta questa '' logistica'' non è stata spesa solamente per lo spettacolo al tempio della concordia , come spunta dalla '' operazione trasparanza'' documentata nel sito internet del comune di Ag? Qualche conto non torna !!!
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Marcello:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Amante del folklore:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
sdegnata:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Monica Brancato:
R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Amante del folkore:
R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Emanuele Gucciardo:
Sagra 2012, ecco il piano economico
SIMONA:
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Sergio N.:
> Siamo nel 2012 e ancora ad Agrigento abbiamo strade senza la luce, non asfaltate e ancora spendiamo soldi per il divertimento?!?!?! A divertirsi realmente, sono solo i nostri amati "Professionisti della Politica", “Amici, Amici di Amici” che di politica onesta non ne capiscono una mazza!!!!"
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Monica Brancato:
R: R: Sagra 2012, ecco il piano economico
Sergio N.:
Un saluto e un abbraccio dal tuo ex compagno di liceo :D
> Chiedo scusa, ma dove stanno pubblicizzando la sagra? No tanto per sapere?!?!?! 40.000 buttati al vento... credo che per gli agrigetini questa sagra sarà l'ennesima umiliazione pubblica, e per chi come me ama questa città. E come me amava la festa del mandorlo e quello che rappresentava!FORSE PIUTTOSTO CHE FARE UNA COSA RIMANEGGIATA E FATTA MALE...ERA MEGLIO FARLA SALTARE PER QUEST'ANNO...E COMINCIARE A GUARDARE AL FUTURO PER UN PRODOTTO DI QUALITà , CHE POTEVA ESSERE PROPOSTO IL PROSSIMO ANNO NO? e SPONSORIZZARLO ADEGUATAMENTE
R: Sagra 2012, ecco il piano economico
MANLIO OTTAVIANO: