rotate-mobile
Attualità

Iniziative natalizie a Favara, Adriano Varisano lancia la sua proposta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Invito l'amministrazione comunale, le associazioni e le attività commerciali collaborino alla riproposizione del programma “Benvenuti a Favara”.
A proporlo è Adriano Varisano, già assessore provinciale e consulente esperto al Comune di Favara allo spettacolo ed eventi, oltre che inventore ed organizzatore di alcuni eventi come, appunto, “Benvenuti a Favara”, “Muntagné della Pace” e il più recente “Boat Party Provincia Agrigento" e l'associazione "Linticchieddri a Milano" con 500 associati.
“Benvenuti a Favara – continua – in un programma annuale di otto giornate, ripetuto per cinque anni consecutivi, dal 2012 al 2017, è riuscita a portare in città migliaia di persone proponendo una formula semplice ed efficace che metteva insieme le tradizioni culinari e il divertimento. Un successo che poi non è stato più riproposto ma che potrebbe rappresentare un momento di importante rilancio per Favara. Per questo – conclude – il mio appello è rivolto ad associazioni, al Comune, ai negozianti, affinché si possa lavorare tutti insieme per la riproposizione di questa formula nell’interesse esclusivo, come sempre, della nostra amata città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziative natalizie a Favara, Adriano Varisano lancia la sua proposta

AgrigentoNotizie è in caricamento