rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Palma, dopo alcuni giorni di stop riprende il servizio di mensa scolastica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Dopo diversi anni, nei giorni scorsi, nella scuola materna di Palma di Montechiaro è ripresa la mensa scolastica, un servizi indispensabile per effettuare l’orario continuato.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Castellino, è riuscita nell’impresa di dare le risposte che molti genitori attendevano e, al contempo, l’esborso per i nuclei familiari è irrisorio. Appena due euro al giorno, mentre il resto della spesa, (per ogni bambino è di 4,50), lo metterà a disposizione il comune.
“Abbiamo voluto ridare dignità ai bambini che da anni non riuscivano a frequentare la materna con l’orario continuato – dice il sindaco Castellino – Era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati e, finalmente, siamo riusciti a trovare i fondi necessari per far partire il servizio che si protrarrà per tutto l’anno scolastico”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palma, dopo alcuni giorni di stop riprende il servizio di mensa scolastica

AgrigentoNotizie è in caricamento