rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

L'Aia incontra il questore Iraci: donata una maglia da arbitro

Dalla locale sezione dell'Aia parlano di un "grande entusiasmo" connesso all'incontro che ha consentito di "conoscere meglio le ampiamente riconosciute doti umane" della stessa

La federazione degli arbitri di Agrigento ha incontrato il questore di Agrigento Rosa Maria Iraci. Presenti il presidente di sezione Gero Drago e Salvatore Zambuto Sitra.

"L’incontro - dicono - ha permesso al questore di conoscere meglio la nostra realtà in termini di attività svolta sul territorio ai fini sociali e anche per programmare il premio nazionale giudice Livatino, giunto quest’anno alla terza edizione che vedrà certamente la partecipazione della polizia di Stato oltre che quella di tutte le massime rappresentanze statali del territorio".

Dalla locale sezione dell'Aia parlano di un "grande entusiasmo" connesso all'incontro che ha consentito di "conoscere meglio le ampiamente riconosciute doti umane della dottoressa Iraci con cui ci siamo promessi di collaborare in diverse attività di natura sociale e culturale“.

Al questore è stata donata una divisa ufficiale dell'Aia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aia incontra il questore Iraci: donata una maglia da arbitro

AgrigentoNotizie è in caricamento