L'arancia di Ribera Dop sta con Telethon: raccolta fondi per le malattie genetiche rare

Il consorzio di tutela: "Ogni donazione non rappresenta solo un gesto simbolico, ma un sostegno reale per la ricerca e per i pazienti ed è deducibile in fase di dichiarazione dei redditi"

Il consorzio di tutela dell'arancia di Ribera Dop ha aderito al programma “Io sto con fondazione Telethon”, attraverso la partecipazione alla campagna di sensibilizzazione dal profondo valore sociale finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Un'appello alla solidarietà per le persone con una malattia genetica rara e le loro famiglie al quale è opportuno rispondere con donazioni e azioni che lascino il segno, proprio perché mai come ora la ricerca Telethon sta offrendo risposte concrete e terapie efficaci per sempre più malattie. Sabato, dalle 15:30 alle 21:30, si terrà - in via Vento a Sciacca - il "Live show cooking" con Giovanni Montemaggiore, Gianluca Interrante e Davide Deraco. 

"Ogni donazione non rappresenta solo un gesto simbolico, - scrivono dal Consorzio di tutela arancia di Ribera Dop - ma un sostegno reale per la ricerca e per i pazienti ed è deducibile in fase di dichiarazione dei redditi".
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • Notte di fuoco fra Palma e Licata: distrutte le auto di insegnante e agricoltore

  • Sorpresa in un'osteria di Realmonte, arriva Giancarlo Giannini

  • "Proteggere i resti del tempio di Zeus alla base del porto", l'allarme corre sui social

  • "Sono caduta dalle scale": ferite non compatibili col racconto, avviate indagini

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento