Appartamento e terreni, l'Asp torna a mettere in vendita i propri beni

Si tratta di immobili non suscettibili di utilizzo per finalità istituzionali, di cui l'azienda sanitaria provinciale intende disfarsi sperando anche di far “cassa”

L’azienda sanitaria provinciale di Agrigento ha 45 proprietà immobiliari – terreni e fabbricati - da vendere. Beni non suscettibili di utilizzo per finalità istituzionali, beni di cui intende disfarsi sperando anche di far “cassa”. Per un appartamento ad Alessandria – in via Brigata Ravenna -, e due fondi rustici: uno a Licata e l’altro a Racalmuto, nelle ultime ore, è stato pubblicato un bando ad evidenza pubblica. La seduta di gara si terrà - nei locali del servizio Economico-Finanziario e Patrimoniale dell’Asp: al viale Della Vittoria ad Agrigento – a mezzogiorno del prossimo 25 settembre.

Potranno, dunque, essere presentate buste, con offerte segrete, per comprare l’appartamento di 123 metri quadrati, al quinto piano, di un palazzo ad Alessandria. Il prezzo a base d’asta è 113.400 euro.

Il secondo lotto è composto dal fondo rustico in località Ortata a Licata e il prezzo a base d’asta è di 5.350 euro. Il fondo è posto in zona rurale a 15 chilometri a Nord-Est rispetto al centro abitato di Licata. Prezzo a base d’asta di ben 48 mila euro, invece, per il fondo rustico – che compone il terzo lotto del bando – in località Fico-Troiana a Racalmuto. Si tratta di terreni in piena zona agricola, a due chilometri da Racalmuto, raggiungibili percorrendo la strada provinciale 15 con direzione Grotte.

Tutti gli interessati ad acquistare uno dei lotti dovranno far arrivare il plico con le offerte entro le ore 10 del 25 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento