rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
AgrigentoNotizie Quadrivio Spinasanta

La Uil Pa celebra il congresso territoriale

La relazione congressuale sarà affidata a Linda bella, segretaria generale Uil Pubblica Amministrazione di Agrigento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

“Il nostro impegno a tutela dei servizi per i cittadini”: è il titolo del quinto congresso territoriale della Uil Pubblica Amministrazione, che si terrà il 28 febbraio a partire dalle 16,30 in via Piersanti Mattarella 115, sede della Uil di Agrigento.

I lavori saranno presieduti dal segretario generale della Uil di Agrigento Gero Acquisto; la relazione congressuale è affidata a Linda Bellia, segretaria generale della Uil Pubblica Amministrazione di Agrigento. A concludere sarà il segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia Alfonso Farruggia. Il congresso eleggerà il segretario territoriale della Uil Pubblica Amministrazione e i componenti della segreteria che rimarranno in carica per i prossimi quattro anni; saranno altresì eletti i delegati che parteciperanno al congresso regionale della categoria che si terrà a Palermo il prossimo 14 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Uil Pa celebra il congresso territoriale

AgrigentoNotizie è in caricamento